Il CANTIERE
LA STORIA
Il capannone e gli uffici che sorgono a Vira Gambarogno sulle sponde del Lago Maggiore vengono edificati negli anni ’50 e dopo un periodo di inutilizzo vengono riconvertiti a cantiere nautico alla fine degli anni ’70.
Fin dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1978 con il nome di Acquamondo, il cantiere nautico, che è anche uno dei primi a nascere sul Lago Maggiore e in Ticino, viene gestito dalla famiglia Santomauro, che lo rileva poi nel 1985.
Nel 2010 Santomauro acquisisce Boerlin Lavori Subacquei SA, azienda leader sul Lago Maggiore nel settore dei lavori subacquei e lacuali.
Con noi trovate quindi un partner competente e affidabile anche per tutto ciò che riguarda posa e manutenzione impianti boa, costruzione su misura di pontili e impianti di alaggio, recuperi e controlli subacquei, manutenzione di porti turistici, scavi e dragaggi e molto altro ancora.
CHI SIAMO
Da 45 anni il nostro lavoro è la nostra passione e per questo motivo siamo soddisfatti solo quando anche i nostri clienti lo sono. La nostra è un’azienda a conduzione familiare e per questa ragione prestiamo la massima attenzione affinché i nostri servizi vengano eseguiti nel migliore dei modi.
Collaboratori di lunga data, personale esperto e competente, formano presso il Centro Nautico Santomauro un team fidato e motivato.
Contattateci o venite a visitarci presso i nostri uffici, saremo lieti di fornirvi una consulenza seria e professionale.